[MAI UTILIZZATO]Sigillante in silicone per pavimenti del bagno - Previene il traboccamento dell'acqua - Striscia impermeabile autoadesiva e flessibile per la separazione tra umido e asciutto (100 cm)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Striscia flessibile per bloccare il flusso d'acqua, ideale per pavimenti di bagni, porte inferiori di bagni e cucine. La lunghezza può essere regolata tagliandola con un taglierino per adattarla perfettamente al tuo spazio.
Specifiche tecniche
Materiale: Silicone di alta qualità Proprietà: Impermeabile, antimuffa, resistente a temperature estreme Morbidezza: Non danneggia i piedi Facile da pulire: Si pulisce con un panno umido Compatibilità e accessoriAdatto per l'uso su pavimenti e pareti in aree umide. Si consiglia l'uso di un adesivo impermeabile specializzato per un'adesione ottimale.
Installazione
Attaccare la striscia per bloccare il flusso d'acqua al pavimento. Incollare l'estremità della striscia nel punto in cui incontra la parete. Rimuovere l'adesivo in eccesso con un tovagliolo di carta. UtilizzoUtilizzato per bloccare il flusso d'acqua e mantenere gli spazi asciutti e puliti.
Perfetto per aree esposte all'acqua, come bagni e cucine.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeSilicone