[MAI UTILIZZATO]Set di 6 punte magnetiche per cacciavite – Punte antiscivolo PH2 per trapani o cacciaviti manuali, 25/50/65/70/90/150 mm, magneti ad alta precisione per utensili elettrici e riparazion
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Magnetismo potenziato: ogni punta è dotata di una potente punta magnetica che garantisce un'eccellente presa sulla vite e riduce il rischio di slittamento.
Testa antiscivolo PH2 progettata per una presa affidabile anche in applicazioni ad alta coppia. Previene lo slittamento e migliora la precisione.
Materiale resistente all'usura: realizzate in acciaio resistente, le punte sopportano un uso intensivo senza perdita di prestazioni magnetiche.
Compatibilità universale: adatta per cacciaviti manuali, trapani con o senza filo, avvitatori a impulsi – ideale per il fai da te e per lavori professionali.
Set di 6 lunghezze versatili da 25 a 150 mm, per adattarsi a tutte le situazioni: spazi ristretti, profondità variabile o lavori di precisione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MagnetizzatoSi
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Suggerimento per la stampaPH2
- Lunghezza25 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte6
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216757193
- MMID329067307149
- Rif. costruttoreWWC-13080_never_used