Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Set di 20 dischi abrasivi, grana 80, per levigare spazzole, trapani e accessori per la lucidatura di legno e metallo.

86,30€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Questo set di 20 dischi abrasivi lamellari è progettato per levigare e lucidare superfici in legno e metallo. Con 10 diverse grane, inclusa la grana 80, questi accessori sono ideali per sbavature leggere, rimozione di ossidazione, macchie e opacizzazione, nonché per la pulizia delle saldature.Specifiche tecnicheQuantità: 20 pezziDimensione del grano: 80Diametri disponibili: 15 mm, 20 mm, 25 mm, 30 mm, 40 mm, 50 mm, 60 mm, 80 mmMateriale: panno abrasivo di alta qualità su un supporto in tessuto di cotone spessoAttacco: 1/4Compatibilità e accessoriCompatibile con trapani elettrici, trapani a batteria e smerigliatrici diritte.FacilitàDurante l'installazione, verificare la direzione delle lame per evitare un funzionamento errato.Lasciare il motore acceso al minimo per 1 minuto prima dell'uso.UtilizzoPrima dell'uso, immergere la garza in acqua a 40-60 °C per 2-3 minuti per inumidirla.Utilizzare una maschera e occhiali protettivi per evitare i detriti.Ideale per ripristinare, levigare e rifinire superfici in legno, nonché per pulire saldature e tagli in ferro, acciaio inossidabile e leghe metalliche.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Marrone
  • Con carter di sicurezza
    No
  • Tipo di codolo di inserimento
    1/4"
  • Forma
    Cilindrica
  • Grana
    P80
  • Peso
    1000 g
  • Sistema di attacco rapido X-LOCK
    No
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di macchina
    Trapano
  • Tipo di utilizzo
    Lucidatura
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216759163
  • MMID
    279198377250
  • Rif. costruttore
    WWC-15438_never_used
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati