[MAI UTILIZZATO]Set di 2 telecamere dome professionali con flash fittizio, obiettivo e LED lampeggiante (bianco)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Luce LED rossa con accensione: Installa due controller a cinque celle e rimarrà sempre accesa. L'intervallo di accensione è 1. Una batteria di buona qualità può durare da 3 a 6 mesi.
Simulazione semplice: Si tratta di un monitor fittizio creato imitando una forma, una modalità e un metodo di funzionamento molto semplici.
Efficace: Davvero pratico da usare, è efficace e può ridurre significativamente i costi di sicurezza!
Vale la pena acquistarlo: La nostra telecamera di simulazione ha una forma innovativa e una finitura elegante.
È un buon prodotto che fa risparmiare denaro ed è efficace.Luoghi di applicazione: Installare una o più simulazioni in centri commerciali, supermercati, hotel, parcheggi, biblioteche, uffici, magazzini, mercati, parchi, cantieri, aree residenziali o in luoghi altamente visibili che richiedono il passaggio attraverso incroci è molto efficace e scoraggia ladri o criminali, facendoli esitare ad avvicinarsi!
Specifiche del prodotto: Codice articolo 1500B Diametro inferiore del monitor: 12,5 cm Altezza del monitor: 10 cm ABS (corpo) Accessori inclusi: tubo di espansione e viti Peso singolo: 0,23 kg Dimensioni della confezione esterna singola: 13*13*10 cm
Nota:
Metodo di installazione:
Successivamente, utilizzare un trapano a percussione elettrico per praticare due fori per viti di espansione ad occhiello nelle posizioni dei fori delle viti fisse, quindi è possibile installare il modello emisferico fisso e simularlo.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- Peso1000 g
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm