[MAI UTILIZZATO]Set di 2 reti per serbatoio di raccolta acqua piovana, retine regolabili con coulisse per impedire l'ingresso di polvere, foglie e zanzare, diametro 80 cm.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【NESSUN INQUINAMENTO】: La rete a maglie fini impedisce a foglie, zanzare, ecc. di entrare nel secchio, mantenendo l'acqua pulita. Adatto a tutte le stagioni, non c'è bisogno di pulire costantemente il secchio, risparmiando tempo e fatica.
【DURATA】: Le doppie barre rinforzate a forma di S sono resistenti e hanno una forte capacità di carico. I piccoli animali possono camminarci sopra direttamente, rendendole adatte all'uso esterno.
La rete antistrappo e finemente intrecciata impedisce efficacemente alle piccole particelle di entrare nel secchio.【DESIGN CON COULISSE】: Il nostro coprisecchio è progettato con una coulisse regolabile. La coulisse è comoda e resistente, si adatta perfettamente al secchio e può fissare saldamente la copertura antipioggia anche in caso di maltempo.
【VERSATILE】: Il nostro coprisecchio ha un diametro di 80 cm. Può impedire che foglie e detriti cadano nel secchio ed è ampiamente utilizzato su patii, cortili, verande, prati e altre aree dove in autunno cadono molte foglie.
【FACILE DA INSTALLARE】: Basta posizionare la copertura a rete sopra il secchio e annodare il cordoncino.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica