Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Serratura elettrica a catenaccio (12 V/24 V CC), ritardo a bassa temperatura (0/3/6 s), 4 fili, per porte in legno, metallo e tagliafuoco.

89,02€
Prodotto simile consegnato con
Tesa Assa Abloy DC110-EV1- Chiudiporta Braccio Articolato Argento DC110 Senza Fermo
Tesa Assa Abloy DC110-EV1- Chiudiporta Braccio Articolato Argento DC110 Senza Fermo
28,33 €
227
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Caratteristiche:

1. Materiale in lega di alluminio di alta qualità, robusto, resistente alla corrosione, durevole, sicuro e protetto. 2. Funzione anti-smontaggio, design con vite esagonale, che lo rende stabile e difficile da rimuovere. 3. Ritardo a bassa temperatura, con un ritardo regolabile di 0/3/6 secondi, può estendere efficacemente la durata del bullone. 4. Accendere per bloccare, spegnere per sbloccare; basso consumo energetico, affidabile da usare. 5. È disponibile la doppia tensione DC12V/24V, 4 fili.

Adatto per porte in legno, porte in metallo e porte tagliafuoco.

Specifiche:

Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Serratura a catenaccio elettrica Materiale: Lega di alluminio Colore: Come mostrato in figura Ritardo: 0/3/6 secondi regolabile Tensione di funzionamento: DC12V/24V Corrente di funzionamento: 1,2 A Corrente di standby: 200 mA Tipo di sicurezza: Accensione per bloccare, spegnimento per sbloccare Metodo di bloccaggio: Induzione magnetica

Contenuto della confezione:

1 x Corpo serratura a catenaccio elettrica 1 x Corpo accessori 1 x Confezione viti di montaggio 1 x Manuale

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Argentato
  • Ente di certificazione
    NF
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Antieffrazione
    Si
  • Antitrapano
    Si
  • Connesso
    Si
  • Ignifugo
    Si
  • Destinazione della serratura
    Porta interna
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Materiale della porta
    Legno
  • Meccanismo di chiusura
    Elettrica
  • Peso
    1000 g
  • Installazione serratura
    A muro
  • Opzione apertura parziale
    No
  • trattamento anticorrosione
    Si
  • Tipo di serratura
    Monopunto
  • Referenza ManoMano
    ME216770049
  • MMID
    846973858631
  • Rif. costruttore
    WWX-06783_never_used
Consigliato da

Come scegliere una serratura

Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Come scegliere una serratura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati