[MAI UTILIZZATO]Rubinetto doppio con bocchette da 3/4 di pollice e 1 3/4 di pollice – valvola di scarico rinforzata, maniglia nera.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Alta qualità: realizzata in ottone, resistente al gelo e alla ruggine, può essere utilizzata in ambienti con alta pressione dell'acqua e alte temperature. È adatta per uso esterno o interno.
Design smontabile: le parti possono essere smontate e riutilizzate, e l'installazione è comoda e semplice.
Valvola a sfera in ottone di alta qualità: dotata di una valvola a sfera in ottone di alta qualità che garantisce una tenuta ermetica e un flusso elevato, e presenta un'eccellente filettatura per una connessione sicura, prevenendo efficacemente perdite e gocciolamenti.
Ampie applicazioni: può essere utilizzata nell'industria e nelle case, giardini, irrigazione, lavatrici, autolavaggi, tubi da giardino, annaffiatoi, secchi per la raccolta dell'acqua piovana, ecc.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- MaterialeOttone
- Filo di uscita3/4" (20x27)
- Altezza10 mm