Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Righello retrattile in acciaio inox resistente alla corrosione, metro a nastro impermeabile in acciaio inox, metro a nastro in metallo cavo, antiurto e resistente all'usura (3 m 16 mm)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Metro Blade Armor magnetico Autolock STANLEY Fatmax 5m x 32mm - XTHT0-33671
Metro Blade Armor magnetico Autolock STANLEY Fatmax 5m x 32mm - XTHT0-33671
25,92 €
91
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Metro a Rullina 5mt. Flessometro Tylon Stanley 130697STANLEY
6 opzioni

Metro a Rullina 5mt. Flessometro Tylon Stanley 130697

154
Consegna gratuita
Metro a nastro Tylon 8m x 25 mm STANLEYSTANLEY
6 opzioni
Occasioni

Metro a nastro Tylon 8m x 25 mm STANLEY

154
19,26€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo metro a nastro retrattile da 3 m x 16 mm offre un'eccezionale resistenza agli urti e alla corrosione. Grazie alla sua tecnologia di rivestimento avanzata, è durevole e resistente alla ruggine, garantendo un'identificazione chiara e precisa delle misurazioni. Il suo design cavo permette all'acqua e alla sabbia di passare facilmente, semplificando la pulizia e la manutenzione. Specifiche tecniche Lunghezza: 3 m Larghezza: 16 mm Materiale: acciaio inossidabile Resistenza: elevata resistenza agli urti e alla corrosione Usi Questo metro a nastro è ideale per una varietà di applicazioni, tra cui: Misurare la lunghezza di oggetti piegati ad angoli diversi Misurare l'altezza dei bambini Utilizzo in ambienti difficili, come sott'acqua o nel fango Adatto per artigiani, decoratori, negozi di abbigliamento, uffici e scuole Altre informazioni Facile da riporre grazie a un blocco che fissa la lunghezza Retrazione automatica quando il blocco viene sbloccato

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di metro
    Metro a nastro
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216769904
  • MMID
    257716058161
  • Rif. costruttore
    WWX-08210_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati