[MAI UTILIZZATO]Repellente per animali domestici a ultrasuoni con induzione a infrarossi, repellente elettronico per uccelli per uso interno ed esterno e repellente per topi, 1 pezzo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Tre modalità:
Modalità di rilevamento: il sensore a infrarossi rileva oggetti con energia termica (distanza lineare regolabile da 1 a 20 m) ed emette onde ultrasoniche (frequenza fissa).
Modalità continua: non viene utilizzato alcun sensore a infrarossi, emissione continua di onde ultrasoniche
Modalità di scansione: modalità di induzione ultrasonica da bassa frequenza ad alta frequenza
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216749685
- MMID156719343166
- Rif. costruttoreWWC-02982_never_used


















![[MAI UTILIZZATO] Repellente per gatti a ultrasuoni, repellente solare per gatti, repellente per roditori a ultrasuoni con rilevatore di movimento, repellente impermeabile per gatti, cani, topi, proci](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/9871a7386e4f34750e357024673527b976c320e3.jpg)
