[MAI UTILIZZATO]Purificatore d'aria con filtro originale e luce UV-C, mini purificatore d'aria che rimuove il 99,97% di fumo, allergeni e polvere, purificatore d'aria per auto e ufficio (bianco)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Questo purificatore d'aria con filtro e luce UV-C è progettato per eliminare il 99,97% di fumo, allergeni e polvere. È efficace nella sterilizzazione dei microrganismi e nella purificazione dell'aria in ambienti fino a 10-25 m². Questo purificatore è ideale per l'uso in auto, uffici e altri piccoli spazi.
Specifiche tecniche: Filtrazione del 99,97% di particelle fino a 0,3 micron; Peso: 200 g; Livello di rumorosità: 35 decibel. Compatibilità e accessori: Alimentazione tramite cavo USB (adattatore, laptop o power bank). Installazione: Facile da installare; basta collegarlo a una fonte di alimentazione USB. Funzionamento: Rilevamento automatico della qualità dell'aria con spie luminose: rosso (scarsa qualità), giallo (media qualità), verde (buona qualità). Design portatile, adatto a diversi ambienti come auto, uffici, camere da letto, ecc.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Con filtro a carbone attivoSi
- ColoreBianco
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1 kg
- Potenza sonora35 dB
- Tecnologia dei filtriCarbone attivo
- Referenza ManoManoME216760867
- MMID690205377382
- Rif. costruttoreWWC-15711_never_used














![[MAI USATO]Cappa da cucina da tavolo con angolo regolabile, purificatore portatile e filtro rimovibile](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/11a7f85cc51f442f7d7f75f03c7e70c03124849e.jpg)


