[MAI UTILIZZATO]Prese d'aria per estrazione e gonfiaggio, diametro tubo 150 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Installazione semplice: le prese d'aria sono semplici da installare e possono essere regolate in base alle proprie esigenze. Non sono necessari attrezzi, a parte praticare dei fori nella parete o nel soffitto.
Design elegante: goditi un design semplice e discreto per interni sobri. La finitura esterna è bianca.
Facile da pulire: grazie al pannello centrale rimovibile, puoi facilmente regolare, pulire e rimuovere i residui dalla tua presa d'aria in pochissimo tempo.
Questa presa d'aria può essere utilizzata come presa d'aria di aspirazione o di scarico e può essere montata a parete o a soffitto.
Perfetta per qualsiasi stanza della casa, ma ideale per ventilare e aspirare bagni e cucine.Materiale: ABS
Bianco
Contenuto della confezione: contiene una presa d'aria regolabile a tre punte con un diametro di 100 mm.
Nota: i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un errore da 1 a 83 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero verificarsi alcune variazioni di colore.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216741248
- MMID344104422635
- Rif. costruttoreWWT-4013_never_used