Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Portainserti per cacciavite, aste flessibili per cacciavite, prolunga magnetica per portainserti, prolunga da 6,35 mm, asta flessibile, 20 cm

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
16,89 €
81
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Bosch - Attacco dinamometrico IXO 1600A001Y5BOSCH
7 opzioni

Bosch - Attacco dinamometrico IXO 1600A001Y5

24
Consegna gratuita
Wera Bit-Check 30 Universale 1 Inserti Grigi 25 mmWERA
5 opzioni

Wera Bit-Check 30 Universale 1 Inserti Grigi 25 mm

55
Consegna gratuita
Kit per giunzioni invisibili nel legno - L/WF4642100WOLFCRAFT
4 opzioni

Kit per giunzioni invisibili nel legno - L/WF4642100

506
Consegna gratuita
ADATTATORI PER UTENSILI ANG.90   4688000WOLFCRAFT

ADATTATORI PER UTENSILI ANG.90 4688000

53
Consegna gratuita
Set di punte Makita Impact Black da 100 pezzi, E-24826MAKITA
N°1 nelle vendite

Set di punte Makita Impact Black da 100 pezzi, E-24826

2
59,99€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Il portainserti per cacciavite con asta flessibile è uno strumento indispensabile per raggiungere spazi ristretti dove i cacciaviti tradizionali non possono operare efficacemente. Realizzato in metallo robusto, offre un'eccezionale durata e una lunga vita utile. Il suo design flessibile consente la trasmissione del movimento rotatorio in qualsiasi posizione, facilitando così le riparazioni in aree difficili da raggiungere come case di computer, quadri elettrici e mobili. Specifiche tecniche Materiale: Metallo Asta esagonale: 6,35 mm Testa esagonale: 6,35 mm Lunghezza totale: 200 mm Quantità: 1 pezzo Dimensioni: Le dimensioni possono variare tra 1 e 3 mm Compatibilità e accessori Compatibile con punte per cacciavite con impugnatura esagonale (impugnatura da 1/4") Può essere utilizzato con cacciaviti esagonali e aste per trapani a batteria con un diametro di 6,35 mm (1/4") Installazione Facile installazione su avvitatori elettrici a batteria per uso generale Utilizzo Ideale per raggiungere angoli difficili e spazi ristretti Aiuta a risolvere problemi di riparazione in aree difficili da raggiungere Ulteriori informazioni Il tubo metallico può essere piegato di 300 gradi e ruotato in varie direzioni per una facile manovrabilità La produzione standardizzata garantisce un'elevata precisione di lavorazione per una compatibilità ottimale con gli utensili Il colore effettivo dell'articolo può variare leggermente dalla foto a causa delle impostazioni di illuminazione..

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    10 mm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Magnetizzato
    Si
  • Diametro interno
    6.4 mm
  • impronta della testa
    Esagonale
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessorio per trapano
    Magnetica
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216782724
  • MMID
    796888324451
  • Rif. costruttore
    WWX-19587_never_used
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Consigli

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati