[MAI UTILIZZATO]Pompa a sifone manuale – Pompa a sifone per acqua con pressa, pompa per il trasferimento di liquidi per motociclette, trasferimento efficiente di detergenti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Trasferimento rapido: rivoluziona la tua esperienza di estrazione dell'olio con una pompa a sifone manuale che consente un trasferimento di liquidi facile e veloce a una portata di 6,5 l/min. Appositamente progettata per un'estrazione dell'olio senza sforzo, può trasferire l'olio tra i contenitori in modo efficiente e fluido.
Facile da usare: basta premere la pompetta per avviare il sifone, garantendo un flusso regolare che facilita il trasferimento del liquido. Stringere il tappo dell'aria per mantenere l'efficienza.
Facile da riporre: grazie al suo design ergonomico, questa pompa a sifone manuale garantisce facilità di stoccaggio e trasporto, risultando ideale per l'utilizzo in diversi ambienti come bagni e giardini, o durante i viaggi.Ampiamente utilizzata: trasferisci in modo rapido e senza sforzo un'ampia varietà di liquidi, tra cui acqua distillata e detergenti, con questa pompa a sifone manuale efficiente e facile da usare. Adatta a molteplici esigenze di estrazione di liquidi, questo strumento garantisce un utilizzo efficiente.Uno strumento indispensabile: rivoluziona il modo in cui estrai l'olio con la nostra pompa a sifone manuale. La sua tecnologia avanzata garantisce un facile trasferimento dell'olio tra i contenitori. Un accessorio irrinunciabile per tutti i laboratori, gli studi e gli appassionati di oli essenziali.]
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1 kg
- Liquido per compatibilitàAcqua
- MaterialePlastica
- fonte di energiaManuale
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216757069
- MMID701163363702
- Rif. costruttoreWWC-09792_never_used