[MAI UTILIZZATO]Pinze a punta tonda da 5 pollici in acciaio al carbonio – Gioielli/Perline/Artigianato – Strumento di precisione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione
Materiali di alta qualità: Realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità, resistenti alla ruggine e all'usura. Le doppie molle a balestra e la struttura a scatola le rendono durevoli e robuste per un utilizzo a lungo termine.
Dimensioni: Pinze a punta tonda di circa 12x7 cm. La punta arrotondata consente di afferrare, piegare e raccogliere oggetti. Le pinze a punta tonda sono perfette per annodare fili, realizzare perline e afferrare piccoli componenti.
Pinze a punta tonda: Le impugnature delle pinze sono facili da usare e offrono una presa comoda. Funzionano inoltre con una singola molla a balestra, che le rende facili da maneggiare e controllare per esercitare la giusta pressione, anche durante le operazioni più delicate.
Design che risparmia sforzo: Molla retrattile per un facile utilizzo, migliorando notevolmente il controllo generale e riducendo l'affaticamento della mano. Le impugnature ergonomiche antiscivolo in plastica PVC indurita offrono una presa salda e confortevole. Ampia gamma di utilizzi: progettato per lavori meccanici, riparazione di gioielli ed è lo strumento ideale per progetti di artigianato e hobby. Perfetto per avvolgere, modellare, piegare fili e riparare gioielli, come realizzare ganci per orecchini, anellini, perni, ecc..
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Funzione/i della pinzaSerrare
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di pinza di serraggioPinza a becco
- Venduto in cofanettoNo
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216782774
- MMID506399774084
- Rif. costruttoreWWX-19887_never_used















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)


