1/4
[MAI UTILIZZATO]Nastro abrasivo 75 x 533 mm, grana grossa P40, per levigatrici a nastro, per lavorazione del legno, molatura, affilatura, lucidatura dei metalli (6 pezzi)
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
I nastri abrasivi a grana grossa P40 da 75 x 533 mm sono ideali per levigatrici a nastro progettate per la lavorazione del legno, nonché per la levigatura, l'affilatura e la lucidatura dei metalli. Questi nastri sono costituiti da particelle di ossido di alluminio rivestite di alta qualità e offrono durata e prestazioni prolungate grazie a uno speciale rivestimento anti-barriera. Specifiche tecniche Dimensioni: 75 x 533 mm Grana: P40 (grossa) Materiale: particelle di ossido di alluminio rivestite Utilizzi Adatti per la levigatura e la lucidatura di prodotti in legno e metallo. Utilizzo consigliato con una levigatrice a nastro da 75 x 533 mm. Ideali per applicazioni in metallurgia, pelletteria, ferramenta e industria leggera.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza10 mm
- Numero articoli per confezione6
- GranaP40
- Lunghezza0.01 m
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeOssido di alluminio
- Peso1000 g
- Tipo di abrasivoStriscia
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216784597
- MMID958847899593
- Rif. costruttoreWWX-24804_never_used
Sei qui:

















