1/4
[MAI UTILIZZATO]Morsetto di massa per saldatura, ganascia in ottone ad alte prestazioni da 300 A, morsetto di massa per saldatura per apparecchiature e saldatrici (260 A/300 A/500 A)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La pinza saldante in ottone è progettata per offrire un'eccellente conduttività e resistenza all'ossidazione, garantendo una lunga durata. Disponibile in tre modelli con correnti di tenuta massime di 260 A, 300 A e 500 A, questa pinza è dotata di una ganascia robusta che fornisce una presa forte e sicura, eliminando qualsiasi rischio di scivolamento o caduta durante l'uso. Specifiche tecniche Materiale: Ottone di alta qualità Correnti di tenuta massime: 260 A, 300 A, 500 A Tipo: Ganascia robusta Compatibilità e accessori Adatta a vari tipi di apparecchiature di saldatura: Saldatura ad arco di argon Saldatura ad arco sommerso Saldatura a resistenza Saldatura in piedi Utilizzo La pinza saldante è facile da usare grazie alla sua struttura intuitiva, che consente agli utenti di utilizzarla semplicemente senza bisogno di procedure aggiuntive. È ampiamente utilizzata in vari settori, tra cui: Ulteriori informazioni Applicazioni: Cantieri navali, ingegneria meccanica, produzione di petrolio, produzione automobilistica, accessori per auto e altri settori.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Intensità di corrente300 A
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeOttone
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216784426
- MMID326807021744
- Rif. costruttoreWWX-24045_never_used
Come scegliere un porta elettrodo ed un morsetto di messa a terra per saldare ad arco ?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















