[MAI UTILIZZATO]Morsettiera in rame a 8 posizioni, morsettiera a vite a fila singola per scatole di distribuzione, cablaggio di quadri elettrici (morsettiera in rame a 8 posizioni)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: La vela ombreggiante 2x3 m è progettata per fornire un'efficace protezione solare ed essere resistente alle intemperie. Realizzata al 100% in poliestere, blocca il 90% della luce solare e impedisce al 95% dei dannosi raggi UV di raggiungere la pelle. Questo prodotto è ideale per creare una zona d'ombra su terrazza, patio, giardino o balcone, aggiungendo al contempo un tocco estetico al tuo spazio esterno. Specifiche tecniche: Dimensioni: 2 x 3 m Peso: 200 g/m² Materiale: 100% poliestere con rivestimento in poliuretano impermeabile Protezione UV: 95% Blocco luce: 90% Installazione: Per un'installazione ottimale, si consiglia di inclinare leggermente la vela ombreggiante di 20-40 gradi per garantire la massima tensione e un corretto drenaggio dell'acqua. Usi: Questa vela ombreggiante può essere utilizzata in modo flessibile in diversi ambienti: Sul patio Nell'area giochi per bambini Come schermo per la privacy in giardino Sulla terrazza In campeggio A bordo piscina
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBlu
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeRame
- Peso1000 g
- Tipo di connessioneA vite
- Tipo di collegamentoA vite
- Tipo di terminazioneManicotto isolato
- Referenza ManoManoME216780027
- MMID780237392896
- Rif. costruttoreWWX-16031_never_used



















