1/4
[MAI UTILIZZATO]Martello da meccanico a doppia estremità, 0,9 kg. Testa in acciaio forgiato 45. Manico lungo 28 cm. Ideale per lavori di falegnameria, lavorazione dei metalli e calcestruzzo.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo martello da ingegnere da 2 libbre è progettato per una varietà di lavori, sia in ambito domestico che industriale. La sua testa in acciaio forgiato di alta qualità garantisce durata ed efficienza durante l'uso. Specifiche tecniche Testa in acciaio forgiato 45# Elevata durezza Lunghezza testa: 10 cm Lunghezza manico: 28 cm Lunghezza totale: 32 cm Usi Questo martello è ideale per colpire con forza legno, metallo, cemento, pietra e altro ancora, rendendolo perfetto sia per i principianti che per i carpentieri professionisti.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1 kg
- ColoreMarrone
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Manico di ricambioNo
- Materiale della testaAcciaio
- Materiale del manicoLegno
- MaterialeAcciaio
- Tipo di martelloMazze
- Uso/i consigliato/i del martelloCarpentiere
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216781905
- MMID354658360661
- Rif. costruttoreWWX-21897_never_used
Consigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Sei qui: