Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Lampada LED da 24W per piante, pannello a spettro completo E27 ad alte prestazioni con 200 LED per serre idroponiche, piante in vaso da fiore e illuminazione per piante da interno.

61,20€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Il grande vantaggio delle lampadine a LED è il risparmio energetico. Risparmio di elettricità con maggiore efficienza. Il LED da 1W può sostituire una lampada HPS, HID, MH, a incandescenza e alogena da 3,5W, consumando meno energia senza compromettere il funzionamento della lampada per la coltivazione. L'ampia gamma di lunghezze d'onda emesse dalle lampadine a LED (166 rossi + 34 blu) fornisce l'atmosfera luminosa ideale per le piante. La nostra lampada per la coltivazione è la soluzione migliore per le tue piante, fiori, sistemi idroponici, ecc. Questa lampada a LED è progettata per adattarsi a una spina E27 standard, rendendola facile da installare e utilizzare. Perfetta per piccole grow box, grow tent, sistemi idroponici fai-da-te, bonsai, giardini, ecc. Comoda, facile da usare e ad alte prestazioni, questa lampada a LED per la coltivazione idroponica può migliorare rapidamente la salute e la crescita delle piante; in genere, si notano più foglie entro 2 settimane di utilizzo quotidiano. Risparmio energetico: questa lampadina a LED è a risparmio energetico. Risparmia elettricità con un'efficienza superiore. Il LED da 1W può sostituire una lampadina HPS, HID, MH, a incandescenza o a talogena da 3,5W, consumando meno energia senza compromettere la funzionalità della lampada per piante. Ampio angolo del fascio luminoso: l'ampio angolo del fascio di quasi 120 gradi fornisce un'illuminazione confortevole, consentendo alle piante di beneficiare di un'illuminazione senza ostacoli. Spettro completo: l'ampia gamma di lunghezze d'onda emesse dalle lampadine a LED (166 rosse + 34 blu) offre l'ambiente di illuminazione più adatto alle esigenze delle tue piante. La nostra lampada per la crescita aiuta le tue piante, fiori, colture idroponiche, ecc., a crescere meglio; la scelta migliore per te. Facile da usare: questa lampada a LED per piante è progettata per adattarsi a un portalampada E27 standard, facile da installare e utilizzare: non è necessaria una lampada speciale, una lampada da scrivania andrà bene. Più pratica: è adatta per giardini, case, interni, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Potenza
    24 W
  • Colore della luce
    Multicolore
  • Attacco
    E27
  • Dimmerabile
    No
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    1000 g
  • Tecnologia della lampadina
    LED
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216766772
  • MMID
    698898475659
  • Rif. costruttore
    WWX-03275_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati