[MAI UTILIZZATO]Lampada LED a spettro completo da 100W con attacco E27 per piante da interno, ortaggi e fiori.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'irroratore elettrico è progettato per un'irrigazione automatica semplice con avvio a un solo tocco. È ricaricabile tramite USB e dispone di una potente batteria da 2000 mAh, che consente da 2 a 3 ore di funzionamento continuo a piena carica. Questo modello è ideale per innaffiare le piante, pulire e diserbare.
Specifiche tecniche
Capacità del serbatoio: 5 litri (1,35 galloni) Tipo di batteria: 2000 mAh ricaricabile tramite USB Asta telescopica: si estende da 60 cm a 90 cm Modalità di spruzzo: 5 diverse modalità Ugelli: 3 ugelli (smerlato, in ottone regolabile, regolabile a 6 fori) Compatibilità e accessoriQuesto irroratore è adatto per innaffiare piante da giardino e da interno, nonché per lavare auto e pulire superfici.
Installazione
L'irroratore è facile da assemblare.
Basta riempire il serbatoio attraverso l'ampia apertura, quindi selezionare la modalità di spruzzo desiderata. Usi: Irrigazione delle piante, Controllo delle erbacce, Pulizia delle superfici, Umidificazione dell'aria, Lavaggio autoCaratteristiche
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- AttaccoE27