[MAI UTILIZZATO]Lampada frontale a LED ricaricabile XHP70.2, 10000 lumen, lampada frontale potente, luce da lavoro ad alta potenza, lampada frontale zoomabile per pesca, pesca a mosca e caccia.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La lampada frontale a LED XHP 70.2 è una soluzione di illuminazione versatile e potente, ideale per diverse attività come caccia, pesca, barbecue e riparazioni auto. Il suo design impermeabile (IPX5) ne consente l'utilizzo all'aperto senza preoccupazioni in qualsiasi condizione atmosferica.Specifiche tecniche
Tecnologia LED XHP 70.2
Modalità di illuminazione: Alta, Bassa, Strobo
Angolo di rotazione: 90 gradi
Classificazione di impermeabilità: IPX5
Alimentazione: 3 batterie ricaricabili (cavo USB incluso)
Compatibilità e accessori
Può essere utilizzato come fonte di alimentazione mobile per ricaricare un telefono in caso di emergenza.Cavo dati USB incluso per la ricarica
Installazione
Prima del primo utilizzo, caricare completamente le batterie per almeno 12 ore. Assicurarsi che la lampada frontale si adatti perfettamente alla testa utilizzando la fascia elastica regolabile in nylon per un comfort ottimale.Utilizzo
Utilizza la lampada frontale secondo necessità, regolando lo zoom per lavori di precisione ravvicinati o per illuminare distanze maggiori. Le tre modalità di illuminazione ti permettono di adattarti a qualsiasi situazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaA pile
- Con intensità regolabileSi
- Batteria o pila inclusaSì