1/4
[MAI UTILIZZATO]Lama universale a 3 denti Ahlsen per decespugliatore, ideale per la cura di sottobosco verde fresco e per lavori di falciatura, compatibile con macchine Stihl, Husqvarna, Mitox, Echo,
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La lama universale riduce della metà la portata del decespugliatore, offrendo una soluzione efficiente per il giardinaggio e la manutenzione degli spazi verdi. Specifiche tecniche Diametro lama: 255 mm Diametro interno: 25,4 mm Materiale: acciaio temprato di alta qualità Colore: rosso ad alta visibilità Compatibilità e accessori Fornito con un anello di riduzione per adattarsi a tutti i decespugliatori Installazione Seguire le istruzioni del produttore per installare la lama sul decespugliatore utilizzando l'anello di riduzione in dotazione. Utilizzo Ideale per tagliare la vegetazione fitta e per la manutenzione efficiente degli spazi esterni.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreRosso
- MaterialeAcciaio
- Numero di denti3
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216768851
- MMID934670114442
- Rif. costruttoreWWX-05941_never_used
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:


















