[MAI UTILIZZATO]Kit di riparazione per carburatore di motosega con bobina di accensione, compatibile con carburatori Stihl MS210, MS230, MS250, 021, 023, 025 e Walbro WT-286 (codice 1123-120-0605).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo kit carburatore e bobina di accensione è specificamente progettato per le motoseghe STIHL MS210, MS230 e MS250, nonché per i modelli 021, 023 e 025. Realizzato con materiali resistenti, offre una soluzione di sostituzione diretta per i carburatori incrinati, garantendo prestazioni ottimali del motore e prevenendo problemi di mancanza o fuoriuscita di olio. Specifiche tecniche Modelli compatibili: STIHL MS210, MS230, MS250, 021, 023, 025 Filtro aria: WT-286 Componenti inclusi: 1 carburatore, 1 filtro carburante, 1 filtro olio, 1 bobina di accensione, 1 filtro aria, 1 candela, 1 tubo carburante, 1 tubo olio, 1 guarnizione, 1 collettore di aspirazione Installazione Il kit viene fornito con tutti i componenti necessari per una facile installazione. Segui le istruzioni fornite per ripristinare rapidamente e facilmente le massime prestazioni della tua motosega. Questo kit migliora le prestazioni del motore della tua motosega, garantendo un funzionamento fluido ed efficiente. È progettato per garantire un montaggio perfetto e la compatibilità con il modello della tua motosega. Altre informazioni: verifica il numero di modello della tua macchina e confrontalo con gli articoli mostrati nelle immagini per assicurarti che siano compatibili.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Altezza10 mm
- Marca compatibileStihl
- MaterialeMetallo
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216774088
- MMID606675935781
- Rif. costruttoreWWX-11882_never_used

















