[MAI UTILIZZATO]Interruttore di emergenza a galleggiante con regolatore di livello dell'acqua e doppio sensore di livello del liquido (corpo galleggiante 250 mm)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'interruttore a doppio galleggiante è un dispositivo essenziale per il controllo dei livelli dei liquidi in vari contenitori, come serbatoi d'acqua, piscine, lavandini e acquari. Consente sia il riempimento che lo svuotamento, fornendo al contempo allarmi di livello alto e basso.
Specifiche tecniche
Tensione: CC 0 ~ 110 V
Materiale: acciaio inossidabile 304
Lunghezza del corpo galleggiante: opzioni disponibili
100 mm / 3,94 pollici
150 mm / 5,91 pollici
200 mm / 7,87 pollici
250 mm / 9,84 pollici
Compatibilità e accessori
Per collegare l'interruttore alle elettrovalvole o ai relè di potenza elevata è necessario un relè esterno (come l'HH54P).Installazione
Per l'installazione, assicurarsi che i galleggianti siano posizionati correttamente in modo da poter rilevare il livello del liquido. Seguire le istruzioni del produttore per il cablaggio e il collegamento al relè, se utilizzato.
Utilizzo
L'interruttore a galleggiante funziona attivando la pompa quando il livello del liquido è basso e arrestandola quando il livello raggiunge il galleggiante superiore. Ciò impedisce l'avvio frequente della pompa, prolungandone la durata.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216753304