[MAI UTILIZZATO]Griglia di ventilazione da 100 mm, tubo di scarico fumi per aria esterna, griglia di ventilazione rotonda con rete antinsetti
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale robusto: realizzato in acciaio inossidabile, ad alta resistenza, resistente all'usura, alla ruggine e durevole.
Con filtro: la griglia integrata isola efficacemente detriti e polvere, tenendo lontani gli insetti e prevenendo l'ostruzione del condotto.
Design speciale: la veneziana presenta un'esclusiva forma a stampo, si inclina di 45 gradi verso il basso ed è dal design elegante. Crea efficacemente due effetti: pioggia e nebulizzazione.
Design con attacco a uncino: l'attacco a uncino può essere invertito per alloggiare il tubo, impedendone la facile fuoriuscita.
Pratico: la ventola è perfetta per rinfrescare l'aria interna e ridurre il rumore. Può anche fungere da elemento decorativo ed è molto facile da smontare per la pulizia.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- FormaRotondo
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216766591
- MMID823042265283
- Rif. costruttoreWWX-06828_never_used


















