[MAI UTILIZZATO]Goniometro digitale, misurazione angoli 0°–360°, goniometro in acciaio inox con display LCD, righello in acciaio inox per lavori di falegnameria, demolizione e costruzione.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Goniometro robusto】Il goniometro digitale in acciaio inossidabile con scale di misurazione incise al laser garantisce una chiara leggibilità. Il display LCD digitale è facile da leggere ed elimina le congetture.
【Alta precisione】Questo goniometro offre una precisione di ±0,3 gradi. Campo di misura: da 0 a 360°, lunghezza da chiuso: 200 mm.
【Memorizzazione dei dati e inversione della visualizzazione】Premendo "HOLD/Rev.", è possibile salvare le misurazioni durante la misurazione. Una pressione prolungata di "HOLD/Rev." inverte la visualizzazione, facilitandone la lettura.
【Doppia funzione combinata】Combina righello e goniometro per una facile misurazione di lunghezze e angoli.
【Nota: *Il bordo in acciaio inossidabile è affilato. Si prega di usare con cautela e tenere fuori dalla portata dei bambini.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tipo di misurazioneMassa termica