[MAI UTILIZZATO]Fascetta stringitubo per ingresso acqua lavatrice con testa in acciaio, adesivo termofusibile, compatibile con tutte le marche.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Specifiche del prodotto: Questo tubo per lavatrice, lungo 5 metri, è dotato di un raccordo terminale in acciaio e di un connettore a cricchetto. La sua generosa lunghezza consente l'installazione in diverse posizioni e facilita il collegamento alla rete idrica.Costruzione: Il tubo flessibile è dotato di un raccordo a cricchetto e di un tappo terminale in acciaio. Ciò rende l'installazione e la rimozione particolarmente semplici. Il tappo terminale in acciaio rinforza la robustezza e la durata del collegamento, mentre la chiusura a cricchetto garantisce un fissaggio sicuro e previene le perdite.Caratteristiche del materiale: Realizzato in plastica flessibile di alta qualità, questo tubo per lavatrice è estremamente flessibile. Può essere piegato a piacimento senza rompersi facilmente. Inoltre, offre una buona resistenza alla corrosione e all'usura, è adatto a diversi ambienti con elevata qualità dell'acqua e ha una lunga durata.Utilizzo: Adatto a tutte le lavatrici domestiche standard. Compatibile con lavatrici a cestello o a centrifuga, questo tubo si collega saldamente, garantendo un'alimentazione e uno scarico dell'acqua ottimali. Facilità d'uso: Grazie al raccordo a cricchetto, il tubo è facile da installare e sostituire senza attrezzi complessi, per una maggiore praticità ed efficienza.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulicaSenza filettatura per tubi
- MaterialePlastica / Acciaio
- Peso1000 g
















