[MAI UTILIZZATO]Elemento riscaldante 66631 per barbecue elettrico Weber Q140 Q1400, 2200 W, acciaio inossidabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Compatibilità: l'elemento riscaldante è compatibile con i barbecue elettrici Weber Q140 526001 (2008), Q140 522001, Q140 522801, Q1400 52020001.
Materiali di alta qualità: la serpentina riscaldante elettrica è realizzata in materiale resistente al calore, robusto e durevole, in grado di funzionare normalmente in ambienti ad alta temperatura.
Installazione semplice: spegnere l'alimentazione o scollegarla prima dell'installazione, svitare le due viti, rimuovere i fili con le pinze, inserire la nuova sostituzione e serrarla con le viti.
Suggerimenti: se l'estremità del connettore della testa è piegata, è possibile regolarla autonomamente all'angolazione desiderata. Ciò può verificarsi durante il trasporto e non influirà sull'utilizzo. In caso di problemi durante l'uso, non esitate a contattarci.
Ampia applicazione: ampio utilizzo: ideale per barbecue, campeggio, feste di fine anno, forniture per il riscaldamento, patio e campeggio.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- FormaCilindrica
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Marca compatibileWebert
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Tipo di parte per barbecue e piastraBruciatore
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216738781
- MMID184357866081
- Rif. costruttoreWWT-1245_never_used















