1/4
[MAI UTILIZZATO]Distributore a 3 vie con forma a croce e 3 valvole a sfera per collegare 3 dispositivi/connettori da 1/2".
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Sdoppiatore a 3 vie con 3 valvole a sfera, progettato per collegare 3 dispositivi o connettori con filettatura da 1/2". Le valvole sono dotate di maniglie in metallo e possono essere bloccate singolarmente per un controllo ottimale del flusso d'acqua.Specifiche tecnicheTipo: splitter a 3 vieNumero di rubinetti: 3Tipo di rubinetto: Valvola a sferaFilettatura: 1/2"Materiale del manico: MetalloCaratteristica: Dado con filettatura interna a rotazione liberaPressione: Adatto ad alta pressione dell'acquaUtilizzo: possibilità di collegamento all'acqua caldaCaratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Comando della valvolaValvole a sfera
- Thread di input1/2" (15x21)
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Altezza10 mm
- Materiale del corpoMetallo
- Meccanismo della valvolaValvola a saracinesca
- Quantità di uscite3
- Peso1 kg
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua calda sanitaria
- Referenza ManoManoME216747950
- MMID624192171761
- Rif. costruttoreWWC-02383_never_used
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: