[MAI UTILIZZATO]Disco diamantato, 125 x 22,23 mm, disco diamantato universale per la levigatura di calcestruzzo, pietra, massetto di granito, muratura, tutti gli usi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Il disco diamantato è progettato per la levigatura efficiente di calcestruzzo, pietra, massetto di granito e muratura. Con un diametro di 125 mm e un foro di 22,23 mm, questo disco versatile è ideale per smerigliatrici angolari e altri utensili abrasivi. Il suo design speciale e l'utilizzo di diamanti di alta qualità garantiscono elevate velocità di taglio e una lunga durata, anche in condizioni di lavoro impegnative.
Specifiche tecniche Tipo: Mola diamantata Diametro: 125 mm Foro: 22,23 mm Velocità massima: 12.250 giri/min Materiali compatibili: Calcestruzzo, calcestruzzo leggero, granito, pietra artificiale e naturale, muratura Compatibilità e accessori Compatibile con smerigliatrici angolari e smerigliatrici dritte Utilizzato per la levigatura di calcestruzzo, marmo, granito, argilla, gesso, arenaria, ardesia naturale e pietra artificiale Utilizzo Questo disco diamantato è ideale per la levigatura fine, la creazione di motivi superficiali e la modellatura di angoli e bordi. Permette la rimozione di uno strato uniforme di materiale e la creazione di scanalature nel calcestruzzo e nella pietra per l'installazione di attrezzature o altri elementi. Altre informazioni: Design con fori di ventilazione per una levigatura rapida, a secco o a umido. Segmenti abrasivi con corpo in acciaio trattato termicamente per una maggiore durata. Resistente agli urti e alle alte temperature grazie al legante metallico. Non adatto al taglio, ma per la lavorazione di alta qualità di prodotti in calcestruzzo e pietra.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Con carter di sicurezzaNo
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm

















