Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Dinamometro digitale curvo, resistente e pratico, con scala graduata in acciaio inossidabile.

52,08€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Quando si tende saldamente l'arco, verrà registrato il valore istantaneo massimo dell'intero processo. L'unità di misura adotta l'unità di misura internazionale per la resistenza alla trazione, che può misurare fino a 110 kg. Questo prodotto è realizzato in ABS e acciaio inossidabile, il che lo rende resistente e pratico. La batteria utilizza una batteria CR2032. Il dispositivo di pesatura elettronico è un dinamometro appositamente progettato per il settore del tiro con l'arco. Caratteristiche: Il dispositivo di pesatura elettronico è un dinamometro appositamente progettato per il settore del tiro con l'arco. Quando si tende saldamente l'arco, verrà registrato il valore istantaneo massimo dell'intero processo. Questo prodotto è realizzato in ABS e acciaio inossidabile, il che lo rende resistente e pratico. La batteria utilizza una batteria CR2032. L'unità di misura adotta l'unità di misura internazionale per la resistenza alla trazione, che può misurare fino a 110 kg. Specifiche: Nome: Bilancia per arco. Materiali: ABS e acciaio inossidabile. Colore: Argento. Misurazione massima: 110 Unità: kg/g/lb/oz (cambio automatico). Display: schermo LCD. Indicatore di batteria scarica: LO_. Indicatore di sovraccarico: O_Ld. Dimensioni: oltre 152 x 30 x 40 mm. Retroilluminazione: blu o verde. Alimentazione: 1 batteria CR2032 (integrata). Contenuto: 1 bilancia ad arco. 1 manuale (francese non garantito). Note: Conversione: 1 cm = 10 mm = 0,39 pollici. 1. A causa dei diversi monitor e degli effetti di illuminazione, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. Grazie mille. 2. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Misurazione principale del dinamometro
    Forza
  • Peso
    1000 g
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216749210
  • MMID
    294010362435
  • Rif. costruttore
    WWC-03635_never_used
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati