1/4
[MAI UTILIZZATO]Cuocipapa a microonde, scolapasta per spaghetti a microonde, barchetta per pasta veloce con sistema di filtraggio per dormitori studenteschi, cucine piccole, uffici, accessori per la c
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Cuoci la pasta con facilità grazie a questo cuocipasta per microonde. Ti permette di misurare, cuocere e scolare la pasta rapidamente, senza dover aspettare che l'acqua bolla o fare pulizie complicate. In pochi minuti, potrai gustare la tua pasta fatta in casa pronta da mangiare.
Specifiche tecniche: Materiale: Plastica Dimensioni: 30 x 14 x 10 cm Istruzioni: Metti la quantità desiderata di pasta nel cuocipasta. Aggiungi acqua e cuoci nel microonde fino a cottura ultimata. Scola l'acqua in eccesso attraverso i fori sulla parte superiore. La tua pasta è ora pronta da gustare.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Adatto al microondeSi
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216765162
- MMID331510897496
- Rif. costruttoreWWX-03406_never_used
Sei qui:



















