[MAI UTILIZZATO]Connettore per tubo dell'aria da 8 mm e filettatura da 1/4", connettore pneumatico, valvola di controllo del flusso d'aria ad angolo retto nera, può essere utilizzato per controllare i
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiali di alta qualità: il raccordo a innesto rapido è realizzato in plastica e rame di alta qualità, offrendo un'elevata resistenza alla compressione, una connessione sicura, resistenza alla corrosione e durata.
Prestazioni eccellenti: placcatura in nichel anodica spessa, sigillante antiruggine di alta qualità, test in nebbia salina per oltre 72 ore, resistenza alla ruggine e all'abrasione.
Sicurezza: il raccordo a innesto rapido pneumatico ha un'elevata resistenza alla pressione, può sopportare alte pressioni senza inciampare e può funzionare per lunghi periodi senza attivarsi.
Facile da usare: i raccordi a innesto rapido pneumatici sono facili da installare. Basta spingere il tubo di collegamento con aria compressa per garantire una connessione salda senza ulteriore sigillatura.
Ampia gamma di applicazioni: i raccordi pneumatici possono essere utilizzati per collegare tubi in polietilene, nylon e PU e sono principalmente utilizzati per i collegamenti rapidi dei tubi dell'aria.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g