[MAI UTILIZZATO]Connettore di blocco UR Connettore di raggruppamento per connessione linea telefonica 3 porte / 3 core 100 pezzi (rosso)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Il connettore UR è un dispositivo di collegamento per linee telefoniche progettato per semplificare il cablaggio. Con 100 pezzi inclusi nella confezione, questo connettore unipolare a prova di umidità consente connessioni dirette a tre fili, fornendo una soluzione rapida e comoda per il cablaggio secondario e il collegamento di linee elettriche di piccole e medie dimensioni. Specifiche tecniche Tipo: Connettore UR unipolare Numero di porte: 3 Diametro del filo applicabile: 0,4-0,9 mm² / AWG 19-26 Diametro esterno massimo dell'isolamento: 1,67 mm Installazione Il connettore è facile da installare. È sufficiente spingere o ruotare per inserire le estremità del filo direttamente nei fori della morsettiera. Per risultati ottimali, si consiglia di utilizzare un apposito utensile per crimpatura dei fili. Applicazioni: Questo connettore è ideale per: Installazioni di allarme o telefoniche a bassa tensione, collegamento di linee telefoniche, cavi di segnale dati e altri conduttori in varie applicazioni. Informazioni aggiuntive: Design interno riempito di gel per un ambiente conduttore ermetico. Risolve i complessi problemi di cablaggio associati ai terminali a crimpare a vite. Nota: I dati vengono misurati manualmente; potrebbe esserci un errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e di visualizzazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreRosso
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialePlastica