[MAI UTILIZZATO]Confezione da 4 tappi di scarico con O-ring, tappi per pompe, filtri per piscine, tappi di scarico di ricambio SPX1700FG per pompe Hayward
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
I nostri tappi per filtri da piscina sono progettati per garantire una tenuta ermetica con il cestello della pompa, prevenendo perdite. Ogni tappo è fornito con le relative guarnizioni, evitando così di doverle acquistare separatamente. La loro accurata lavorazione e la superficie liscia garantiscono un'esperienza d'uso piacevole.
Specifiche tecniche Compatibile con pompe Hayward Resistente alle temperature estreme Filettatura trasparente per una facile installazione Compatibilità e accessori Adatto per piscine e vasche da bagno Utilizzabile con vari tipi di pompe di scarico Installazione
Si consiglia di sostituire i tappi di aspirazione della piscina secondo necessità. Assicurarsi che gli O-ring siano in posizione per evitare perdite.
Utilizzo
Questi tappi sono ideali per sostituire i tappi di scarico delle pompe, garantendo prestazioni ottimali del sistema di filtrazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica