[MAI UTILIZZATO]Confezione da 20 robusti connettori per telai da giardino per serre e piante, 11 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questi versatili connettori per piante sono progettati per costruire strutture di supporto stabili per le tue piante rampicanti. Sono disponibili in quattro tipologie, soddisfano vari requisiti nella costruzione di serre e consentono una crescita ottimale delle piante.
Specifiche tecniche Materiale: PP resistente, sicuro e atossico Diametro compatibile: 11 mm per tubi in PVC o metallo Tipologia: 4 tipologie di connettori disponibili Compatibilità e accessori Adatto per pali per piante Ideale per serre e supporti per piante rampicanti Compatibile con piante come pomodori, melanzane, uva, peperoni, cetrioli e molte altre Installazione I connettori sono facili da usare e consentono l'assemblaggio di vari pali. Sono disponibili diversi metodi di assemblaggio per adattare la struttura alle esigenze specifiche delle tue piante.
Utilizzi Utilizza questi connettori per costruire tralicci o strutture a forma di teepee che supportino efficacemente le tue piante rampicanti. Grazie al loro design, aiutano a mantenere le piante stabili e a promuoverne la crescita.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePolipropilene