[MAI UTILIZZATO]Confezione da 10 robuste fascette stringitubo in acciaio inossidabile per tubi del carburante da 18-20 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Resistenti: Queste fascette stringitubo sono realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistenti alla ruggine e durevoli. Superficie liscia: Le superfici sono ben lucidate e i bordi sono lisci, quindi non graffiano né danneggiano i tubi. Dimensioni: 18–20 mm. Installazione semplice: Comode da installare o rimuovere con un cacciavite a taglio o una chiave esagonale. Applicazione: Adatte per tubi piccoli e a parete sottile come condotti dell'aria, tubi dell'acqua, tubi del carburante, tubi in silicone, ecc..
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Diametro di serraggio minimo18 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME216782496
- MMID411003171379
- Rif. costruttoreWWX-22587_never_used

















