1/2
[MAI UTILIZZATO]Confezione da 10 filtri per pistola a spruzzo airless in acciaio inox 304 - Accessori per macchine - D
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo set di 10 filtri per pistola a spruzzo airless, realizzati in acciaio inossidabile 304, è progettato per offrire una finitura superiore, rimuovendo le particelle indesiderate di grandi dimensioni dallo spruzzo. I filtri sono facili da installare e sostituire, garantendo un utilizzo pratico ed efficiente.Specifiche tecnicheMateriale: acciaio inossidabile 304Durata: resistenza alla compressioneFinitura: pulitaUtilizzoUtilizzare questo filtro durante la spruzzatura:Strati baseSmaltiPrimerSigillantiVernici per marcatura e textureAcriliciTinture
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216754987
- MMID614539187005
- Rif. costruttoreWWC-11431_never_used
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui: