[MAI UTILIZZATO]CBH-05-934 Cartuccia di carbone attivo Super Premium da 9''3/4 - 5 µm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Cartuccia di carbone attivo CBH-05-934:
Per garantire la massima efficienza e nessun sapore sgradevole, la cartuccia Crystal Filter CBH-05-934 è realizzata con carbone attivo di cocco in polvere di qualità super premium e un legante di qualità alimentare.
Cartuccia di carbone attivo CBH-05-934 - Azione:
Realizzata con carbone attivo di cocco di qualità super premium, la cartuccia CBH-05-934 rimuove il cloro tramite riduzione catalitica: il carbone scompone il cloro (Cl2) combinandolo con l'idrogeno presente nell'acqua e rilasciando ossigeno.
Il carbone di cocco è ideale per l'acqua potabile, conferendole un sapore più naturale e gradevole.
Pur preservando le sue proprietà naturali, i minerali e gli oligoelementi, il filtro CBH-05-934 rimuove o riduce i sapori, i colori e gli odori indesiderati dall'acqua del rubinetto.
Agendo come barriera per materia organica, attraverso l'azione di adsorbimento del carbone vegetale attivo, tratterrà pesticidi, insetticidi, erbicidi, cloroformi, trialometani e benzeni che potrebbero essere presenti nell'acqua potabile.
Con una capacità di declorazione molto elevata (36.000 litri rispetto ai 24.000 litri della cartuccia CBC-05-934 o 6.000 litri della cartuccia CBE-10-934), la cartuccia CBH-05-934 beneficia anche di un elevato livello di filtrazione delle particelle, fino a 5 µm, grazie alla sua configurazione a blocchi.
Cartuccia di carbone CBH-05-934 - Utilizzo:
- Utilizzare con un alloggiamento da 9 3/4" a 10".
- Per proteggerlo dalle impurità e quindi prevenire un intasamento prematuro, e se il sistema lo consente, si consiglia di posizionare una cartuccia filtrante per sedimenti (filata, avvolta o pieghettata con una soglia di filtrazione di almeno 10 µm) prima della cartuccia CBH-05-934.
- Sostituisce perfettamente le cartucce per osmosi inversa e purificatori d'acqua per filtrare e declorare l'acqua di rete/potabile, per il trattamento di odori e colore nell'acqua piovana o per applicazioni industriali.
- Adatto per la declorazione prima dell'osmosi inversa, proteggendo così la membrana dell'osmosi dal cloro.
- Compatibile con i seguenti sistemi: Pallas, Pro, Riopure, Purflo, ecc.
Cartuccia al carbone CBH-05-934 - Sostituzione:
- Secondo le istruzioni del vostro apparecchio, sostituite la cartuccia, preferibilmente ogni 6 mesi o quando viene raggiunta la capacità di filtrazione della cartuccia (36.000 litri), a seconda di quale evento si verifica per primo.
- Per motivi di sicurezza batterica e indipendentemente dal volume di acqua filtrata, sostituite la cartuccia almeno annualmente.
Cartuccia di carbone CBH-05-934 - Specifiche tecniche:
- Carbone attivo vegetale di prima qualità ricavato dal cocco.
- Portata consigliata per una declorazione ottimale: 4 L/min.
- Capacità di declorazione: 36.000 litri (a 4 L/min)
- Prefiltro sedimenti e tappi terminali in polipropilene.
- Rete in polietilene.
- Guarnizione in TPR.
®: Tutti i marchi commerciali rimangono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per informazioni sulla compatibilità.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- Posizione del filtro acquaPer rubinetto
- Altezza1 cm
- Peso1000 g