[MAI UTILIZZATO]Cavo di videosorveglianza CCTV, cavo di alimentazione video AHD da 15 m per sistemi di telecamere di sicurezza CCTV, connettore di alimentazione CC da 2,1 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Cavo Cat-5 e cavo di alimentazione due in uno. Il cavo Cat5 è dotato di connettore RJ45. Il cavo di alimentazione è compatibile con una spina da 2,1 mm/5,5 mm. Un'estremità è maschio e l'altra è femmina. Connettori: 1 connettore RJ-45 / connettore di alimentazione da 2,1x5,5 mm. Connessioni (altra estremità): 1 connettore RJ-45 maschio / connettore di alimentazione da 2,1x5,5 mm femmina. Adatto per reti a 10 Mbps/100 Mbps. I cavi Ethernet RJ45+DC sono utilizzati per telecamere IP e sistemi NVR.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Lunghezza0.01 m
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Tipo di porta di connessioneRJ45
- Referenza ManoManoME216767608
- MMID147654143033
- Rif. costruttoreWWX-03776_never_used















