1/4
[MAI UTILIZZATO]Cavo audio digitale coassiale, HiFi 5.1 SPDIF RCA maschio-maschio, per cavi audio digitali e video composito (lunghezza: 1,5 m)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo cavo audio digitale coassiale HiFi 5.1 SPDIF da RCA a RCA maschio è progettato per fornire una connessione di alta qualità tra vari dispositivi audio e video. Con una lunghezza di 1,5 m, è ideale per collegare TV, decoder, lettori DVD e altri dispositivi compatibili.Specifiche tecnicheLunghezza: 1,5 mDiametro esterno: 4,9 mmConduttore: rame puroConnettore: placcato oroMateriale esterno: treccia di nylonMateriale del guscio: guscio in metalloCompatibilità e accessoriCompatibile con dispositivi audio e video dotati di interfacce coassiali.Supporta connessioni RCA maschio-RCA maschioUtilizzoQuesto cavo viene utilizzato per collegare e trasmettere segnali audio digitali tra dispositivi come televisori, decoder e lettori DVD, garantendo una qualità del suono ottimale senza distorsioni.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreNero
- Isolamento del filoPVC
- MaterialeMetallo
- Resistente ai raggi UVNo
- Tipo di cavo audio e videoCoassiale
- Tipo di porta di connessioneRCA
- Referenza ManoManoME216757296
- MMID846657976875
- Rif. costruttoreWWC-13846_never_used
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















