Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Cassetta per campanello da esterno resistente alla pioggia e al sole, con robusto coperchio in metallo nero per la presa.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Aiphone Schermo anti-pioggia in acciaio verniciato per placca VMK
Aiphone Schermo anti-pioggia in acciaio verniciato per placca VMK
64,24 €
48
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Facile e veloce da installare, questo copricampanello è ideale per proteggere da pioggia e neve. La copertura antipioggia con finestre piatte riduce il riverbero del sole o dei lampioni. Oltre alla pioggia, protegge anche dalla luce solare in qualsiasi condizione atmosferica, consentendo una migliore visibilità del campanello. È compatibile con la maggior parte dei pulsanti del campanello, videocitofoni, telecamere, walkie-talkie, serrature, maniglie, schermi, dispositivi per impronte digitali e altri prodotti. Realizzato in lamiera laminata a freddo di alta qualità, è robusto, durevole e resistente a rotture, vento, pioggia, freddo, caldo e sole. Estremamente pratico e protettivo, è impermeabile e resistente ai raggi solari, proteggendo il pulsante del campanello da eventuali danni. La copertura antipioggia per campanello presenta una finitura nera opaca e un esclusivo design a U. La finestra piatta sulla parte superiore non interferisce con le apparecchiature di monitoraggio. L'intervallo di temperatura appropriato è compreso tra -20°C e 50°C. Poiché il surriscaldamento influisce sulle prestazioni e sul funzionamento a lungo termine della batteria del campanello, la quantità di calore solare che raggiunge la telecamera del campanello viene ridotta.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Nero
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessorio per citofono
    Protettivi
  • Referenza ManoMano
    ME216765956
  • MMID
    838660867250
  • Rif. costruttore
    WWX-06455_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati