[MAI UTILIZZATO]Caricabatterie intelligente da 12 V con schermo LCD per auto, tosaerba, moto, barca
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
BATTERIE COMPATIBILI: Questo caricabatterie è adatto per batterie GEL, VRLA, SLA e AGM da 12 V, nonché per batterie al litio-ferro e un adattatore CC da 12 V 2 A, per supportare diversi metodi di ricarica.
REGOLAZIONE DELLA CORRENTE: Il caricabatterie multifunzione regola la corrente di carica appropriata in tempo reale in base alle condizioni della batteria per evitare il surriscaldamento della stessa.
DISPLAY LCD: Questo caricabatterie è dotato di uno schermo LCD che visualizza in dettaglio il livello di carica della batteria durante il processo di ricarica e ne indica lo stato.
Protezione del circuito: con protezione da cortocircuito, sovraccarico, surriscaldamento, sovratensione (recupero automatico) e inversione di polarità della batteria, connettore rapido SAE, prolunga la durata della batteria.AMPIA APPLICAZIONE: Questo caricabatterie intelligente con display LCD ha un'elevata efficienza di ricarica dell'85%, adatto per motociclette, auto, tosaerba, ATV, motoslitte, ecc.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Tensione elettrica12 V
- Funzione di avviamento (boost)Si
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Protezione contro l'inversione di polaritàSi
- Tecnologia batteria compatibileAGM
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME216758089
- MMID287839256050
- Rif. costruttoreWWC-12597_never_used
Come scegliere i cavi di avviamento
I consigli dei nostri esperti














