[MAI UTILIZZATO]Calibro di contorno con blocco, strumento per profilatura, righello di misurazione per la lavorazione del legno, strumento di duplicazione di contorni irregolari, regalo per falegnami,
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
REGOLABILE E BLOCCABILE La tensione può essere regolata secondo necessità. È particolarmente utile per disegnare oggetti irregolari e complessi. Può essere bloccata e fissata dopo ogni regolazione per garantire la precisione.
DISPONIBILE A ENTRAMBE LE ESTREMITÀ Il nostro misuratore di contorno è dotato di un'estremità con puleggia e di un'estremità con puntatore. L'estremità con puleggia è più scorrevole, mentre l'estremità con puntatore è più precisa e facile da usare. Il portapenne può essere spostato verso l'alto e verso il basso per cambiare facilmente lo stile dell'estremità.
RESISTENTE E PRATICO
Il misuratore di contorno di precisione è realizzato in metallo di alta qualità, robusto e durevole. Di piccole dimensioni, facile da trasportare e riporre. Puoi metterlo nella tua cassetta degli attrezzi e portarlo ovunque tu voglia.COPIA DI FORME DI PRECISIONE Un modo semplice ed efficace per copiare istantaneamente qualsiasi forma. Copia con precisione il modello istantaneo di oggetti curvi e di forma irregolare.
FACILE DA USARE: Il meccanismo di bloccaggio del misuratore di contorno è molto semplice da usare; può essere azionato anche con una sola mano. Fissare la matita al centro, quindi premere verso il basso mentre si traccia la linea.Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci delle variazioni di colore; si prega di fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto. Quantità consegnata: (come mostrato nell'immagine principale)Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArancione
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di compassoCompasso tecnico
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216748689
- MMID346382182038
- Rif. costruttoreWWC-01702_never_used















