Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Blocco della valvola a sfera a forma di cuneo

67,14€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Blocco a cuneo per valvole a sfera con diametro da 6,4 mm (1/4") a 25 mm (1"). Si adatta alle maniglie manuali a quarto di giro delle valvole a sfera per impedire aperture accidentali.

Blocco a cuneo per valvole a sfera con diametro da 6,4 mm (1/4") a 25 mm (1"). Due file di punti di bloccaggio consentono una regolazione sicura. Si adatta alle maniglie manuali a quarto di giro delle valvole a sfera per impedire aperture accidentali. Il design monoblocco di facile utilizzo blocca la valvola in posizione OFF. Corpo in metallo con verniciatura a polvere resistente al calore. Dimensioni compatte per facilitare lo stoccaggio e il trasporto.

Si consiglia di utilizzare i blocchi per porte in combinazione con lucchetti in acciaio e pannelli di sicurezza per ottenere isolamento energetico, blocco delle apparecchiature e prevenzione di usi impropri.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Altezza
    10 mm
  • Materiale del corpo
    Metallo
  • Meccanismo della valvola
    Valvola a saracinesca
  • Peso
    1 kg
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Utilizzo della valvola
    Acqua potabile
  • Referenza ManoMano
    ME216764371
  • MMID
    779220849031
  • Rif. costruttore
    WWX-04472_never_used
Consigliato da

Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua

Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati