[MAI UTILIZZATO]Amaca da esterno in nylon resistente, antiribaltamento, facile da montare, portata massima 300 kg, ideale per campeggio e giardino.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Questo tubo flessibile di scarico in PVC da 80 mm di diametro e 10 m di lunghezza è ideale per impianti di condizionamento, cappe aspiranti e asciugatrici. Questo tubo è progettato per garantire una ventilazione efficiente pur rimanendo facile da maneggiare. Specifiche tecniche: Diametro di connessione: 80 mm; Lunghezza: 10 m; Intervallo di temperatura: da -20 °C a +80 °C; Materiale: PVC con filo d'acciaio per la stabilizzazione. Applicazione: Questo tubo flessibile è adatto sia per l'immissione che per l'estrazione di aria fresca, risultando versatile per diversi apparecchi di ventilazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeNylon
- Peso1 kg