[MAI UTILIZZATO]Adattatore CA per batteria al litio, caricabatterie sicuro per monopattino elettrico senza pedali con
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Un eccellente caricabatterie di ricambio per monopattini elettrici senza pedali.
2. Realizzato in materiale ABS ignifugo, sicuro per il carico.
3. Con un'interfaccia dedicata per il sistema di bilanciamento 3p, completamente compatibile con monopattini elettrici a 2 ruote da 6,5, 8 e 10 pollici.
4. Sicuro e affidabile.
5. , , è disponibile per la selezione.
Specifiche:
Descrizione:
Caratteristiche:
Un eccellente caricabatterie di ricambio per monopattini elettrici senza pedali.Realizzato in materiale ABS ignifugo per una ricarica sicura.Con un'interfaccia dedicata per il sistema di bilanciamento 3P, completamente compatibile con monopattini elettrici a 2 ruote da 6,5, 8 e 10 pollici.
Sicuro e affidabile.Specifiche:
Colore: Nero
Materiale: ABS
Uscita: CC 42 V 2 A
Peso: 100 gElenco dei pacchetti:
1 * Caricabatterie al litio per monopattino senza pedali (monopattino senza pedali non incluso).
1 * Cavo di ricarica
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Funzione di avviamento (boost)No
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Tecnologia batteria compatibileLiFePO4
- Tipo di veicoloScooter
- Referenza ManoManoME216751522
- MMID379816668970
- Rif. costruttoreWWC-06080_never_used