[MAI UTILIZZATO]80 fogli di carta vetrata 93 x 185 mm 8 fori carta vetrata 40/60/80/120/180/240/320/400 per levigatrice Bosch
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Tutto ciò di cui hai bisogno, comprese 8 diverse dimensioni di grana da grossa a fine: 40/60/80/120/180/240/320/400, 10 fogli per ogni grana, 80 fogli in totale, che coprono la maggior parte delle tue esigenze generali di lucidatura possono soddisfare i requisiti
Qualità premium: i fogli abrasivi realizzati con granuli di ossido di alluminio di alta qualità e resina ad alta resistenza possono prevenire la formazione di pallini, carta vetrata antistatica per levigatrice a rullo e anti-bloccaggio, un'ottima scelta per la levigatura e la lucidatura.
Grana: ogni carta vetrata misura circa 93 x 185 mm; con il segno della grana sul retro, più piccolo è il numero, più grossolano è l'effetto lucidante; più grande è il numero, più fine è l'effetto lucidante; Seleziona l'uso in base alle tue esigenze.
Retro - Con fogli abrasivi in velcro, i fogli abrasivi sono facili da attaccare rapidamente alle levigatrici di precisione, preforati con 8 fori per il fissaggio. Aspirazione della polvere.
Ampia applicazione - I fogli abrasivi sono ampiamente utilizzati per rimuovere la ruggine dalle superfici metalliche e lucidare o levigare oggetti non metallici come plastica, legno, metallo, gomma, pelle, vetro, pietra e altro ancora.
Dimensioni: 80 pezzi
- Ampia selezione.
8 tipi di grana, 40/60/80/120/180/240/320/400, 80 fogli in totale. Da grossa a fine, copre tutte le grane.
- Materiale di alta qualità e più durevole.
I fogli abrasivi sono realizzati in abrasivo all'ossido di alluminio e resina ad alta resistenza, durevoli e antistatici. Più grossa è la grana, più fine è la lucidatura.
- Supporto in carta più resistente.
Velcro sul retro, facile e veloce da installare, robusto e durevole. Preforato con 8 fori per l'aspirazione della polvere.
- Tutti gli utensili oscillanti.
Adatto per levigatrici multifunzione PSM 200, AESPSM 18 LI, PSM160 e altre levigatrici rettangolari. Verificare che la piastra inferiore della smerigliatrice corrisponda alle dimensioni dei platorelli.
- Applicare al materiale.
Adatto a molte smerigliatrici che possono essere utilizzate per artigianato, lavorazione del legno, automotive, metallo, plastica per lucidatura e lucidatura.
Note:
1. Pulire la polvere e sostituire la vecchia carta vetrata in velcro prima dell'uso.
2. Si prega di utilizzarlo in un luogo asciutto, non conservarlo in un luogo umido.
Specifiche:
Materiale: Allumina.
Forma: Quadrata.
Colore: Marrone rossastro.
Dimensioni: 93 x 185 mm.
Numero di fori: 8 fori.
Tecnica di supporto: Velcro.
Tolleranza delle specifiche: +/- 1 mm.
Contenuto:
10 x 40 fogli abrasivi.
10 fogli abrasivi, grana 60.
10 fogli abrasivi, grana 80.
10 fogli abrasivi, grana 120.
10 fogli abrasivi, grana 180.
10 fogli abrasivi, 240.
10 fogli abrasivi con grana 320.
10 fogli abrasivi con grana 400.
Mossa fortunata
p >Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza10 mm
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza0.01 m
- Peso500 g