Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]300 dischi abrasivi da 50 mm con grane 80, 100, 180, 240, 600, 800, 1000, 1200, 2000, 3000 - Per rettifica, fresatura e incisione.

70,42€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Informazioni su questo articolo. Set pratico di dischi abrasivi: include 300 dischi abrasivi in 10 grane, 30 pezzi per ogni grana: 80/100/180/240/600/800/1000/1200/2000/3000; 1 platorello con gambo da 1/4" e 1 tampone in schiuma morbida, una grande quantità per soddisfare le diverse esigenze di lucidatura. Materiale di qualità superiore: realizzato in ossido di alluminio abrasivo, resistente e antistatico, utile per pulire e lucidare angoli, come metallo lucidato, legno, giada, ecc. Tampone in schiuma morbida: il kit di dischi abrasivi include un tampone in schiuma morbida, perfetto per ridurre le vibrazioni durante l'uso. Assicurarsi che il tampone in schiuma morbida sia fissato saldamente ai dischi abrasivi e al platorello prima dell'uso. Supporto in velcro: il supporto a strappo del platorello ha un diametro di 50 mm, adatto alla maggior parte degli utensili rotanti, come smerigliatrici angolari, smerigliatrici pneumatiche, trapani elettrici, ecc. Nota importante: questi platorelli per dischi abrasivi sono adatti a supporti da 50 mm; non sono adatti a supporti adesivi. Pulire la polvere e sostituire il vecchio platorello prima dell'uso. Vedi maggiori dettagli.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Rosso
  • Grana
    P180 / P100 / P240 / P1200 / P600 / P800 / P1000 / P2000
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216771412
  • MMID
    496623098318
  • Rif. costruttore
    WWX-09247_never_used
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati