Vai al contenuto principale
1/5

[MAI UTILIZZATO]30 fogli abrasivi triangolari a 6 fori, grana 60/80/100/120/140, per levigatrice

35,20€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

【Specifiche multiple】 Viene fornito con 30 fogli abrasivi in 5 grane: 60, 80, 100, 120, 240, 6 pezzi per ogni stile, ti aiuta a svolgere un lavoro di lucidatura corretto ed efficiente.
【Materiale durevole】Carta abrasiva in ossido di alluminio di alta qualità, buona tenacità, durevole e antistatica, perfetta per una levigatura fine e senza graffi.
【Facile da usare】Le carte abrasive triangolari sono progettate con un gancio e un anello sul retro, facili da attaccare alla levigatrice per un fissaggio rapido.
【Dimensioni】Il diametro di questi fogli abrasivi è di 90 mm, adatto per levigatrici da 90 mm. Con 6 fori per l'aspirazione della polvere.
【Ampia applicazione】 Adatto per levigare ampie aree e angoli, può rimuovere facilmente ruggine, lucidare metallo o legno, carteggiare, ecc.

30 pezzi di carta vetrata triangolare per levigatrice multipla

Caratteristiche:
▲ Carta vetrata in velcro con supporto autobloccante per un montaggio rapido.
▲ Con 6 fori per rimuovere trucioli e polvere. < br> ▲ Per tutte le levigatrici da 90 mm per la levigatura fine di metallo, legno, plastica, pelle, gomma, vetro, ecc.

Specifiche:
Materiale: ossido di alluminio
Dimensioni della carta vetrata: diametro 90 mm
Tecnica di supporto: velcro
Grana: 60, 80, 100, 120, 240

Contenuto della confezione:
30 fogli abrasivi triangolari con 6 fori

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Larghezza
    10 mm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Triangolare
  • Lunghezza
    0.01 m
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale
    Metallo
  • Forato
    Si
  • Tipo di abrasivo
    Triangolare
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223439596
  • MMID
    962106262323
  • Rif. costruttore
    HHUL-1315_never_used
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati